Durante  questa ultima Milano Fashion Week il nostro team ha partecipato a show , presentazioni e cocktail party ed ora è arrivato il momento di tirare le somme  e parlare di quello che ci è piaciuto e di quelle che saranno le tendenze del prossimo anno

La  migliore scoperta fatta durante questa fashion week è stata ,lo stilista Carlos Gil,il designer portoghese che  ci ha catturato con sua la sfilata di  presentazione .

Carlos Gil Con i soli punti vendita in Portogallo non è molto famoso qui in Italia , ma siamo sicuri che nei prossimi anni sentiremo ancora molto parlare molto di lui.

Altro appuntamento che ha catturato la nostra attenzione e ci ha fatto innamorare è stato lo showroom di Baldinini per scarpe ed accessori.

La collezione che  rappresenta il mondo della femminilità , della lucentezza e della giovinezza è stato presentato in un’ambientazione da favola. La scenografia curata con fenicotteri flamingo e morbidi cuscini, rispecchia a pieno quello che lo stilista ha voluto esprimere nella sua nuova collezione. We loved it!


MilanoFashionWeek  ,però, non è solo sfilate , defilè e showroom ma anche eventi e party esclusivi .

Quello che in assoluto ci è piaciuto di più è stato l’evento della Vogue nightThe New Beginning”.

La serata ,organizzata il 22 settembre da Emanuele Farneti ,direttore di Vogue Italia presso l’ex Scalo Farini di Milano. Tra gli ospiti ,abbiamo avuto l’opportunità di incontrare: Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Emanuele Farneti, Kaia Gerber , Cindy Crawford, Alanna Arrigton,Izabel Gourlard, Michelle Hunziker, Tomaso Trussarsi, Marina Colombari, SKIN, Melissa Satta,  Simona Ventura,  Giorgia Gabriele, Stefano Martino.

La Milano Fashion Week ,dunque, è stataun’esperienza unica che ci ha riempito profondamente e ci ha illuminato su quelle che saranno le tendenze della Prossima Stagione. La collezione primavera/estate 18 punterà su: colori sgargianti, abiti ricamati, stampe imponenti , toppe e strappi, abiti oversize e mix di tessuti.  

Come al solito la stravaganza è  la chiave per rimanere sempre al top.