Nuove Tendenze Donna 728x90
VallyFacciolo

La borsa giusta per ogni look

Buongiorno ragazze!

Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look. La differenza rispetto a un paio di scarpe è che la borsa giusta non potrà mai, dico mai, farvi male ai piedi. Nemmeno alla sua prima uscita!

Diciamo la verità, le borse non sarebbero mai abbastanza

…lasciateli parlare gli uomini…

spiegateglielo voi che una borsa non si può di certo abbinare a qualsiasi outfit!

La mattina mi alzo e non posso assolutamente entrare nell’ordine delle idee di scegliere gli abiti e di avere a disposizione una sola borsa. Per non parlare dell’abbinamento umore-occasione/borsa…mica cosa da poco! C’è quella sportiva per i momenti in cui ci sentiamo la Federica Pellegrini della situazione, quella chic per l’eventuale cocktail con la Regina Elisabetta (non si sa mai, meglio procurarsene una), quella in stile Mary Poppins per andare al lavoro, quella da sera ma abbastanza grande da contenere le cianfrusaglie dei fidanzati/mariti (perché si lamentano ogni volta che ne compri una ma poi te la riempiono con le loro cianfrusaglie) …e chi più ne ha più ne metta.

Ebbene sì, le borse oggigiorno sono i nuovi gioielli, definiscono il look, indicano la condizione sociale, le amicizie, lo stile di vita. Vi faccio vedere come le abbino io, non si sa mai che qualche spunto vi venga utile!

1

Fig 2

Fig 3

Fig 4

Fig 5Copertina

Fig 6

7

8

9

Fig 11

Fig 10

Fig 12

 

 

food magazine, #foodselfie, welovefood,
Vota il sito su Top100italiana.com

Share this post

Vally Facciolo

Valentina Facciolo, 27 anni, farmacista appassionata di moda. Potete seguire i miei consigli anche sul mio profilo Instagram vallyfacciolo e sulla mia pagina Facebook Rosso Valentina Blog

6 comments

Add yours

Rispondi